Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
Tutto Tonda | NeroVulcano
Olio extravergine di oliva. Azienda Agricola La Tonda srl, Buccheri, Sicilia
olio di oliva, olio, oliva, tuttotonda, tutto tonda, miccione, daniele miccione, tuttotenda, buccheri, sicilia, siracusa, azienda agricola, uliveti
483
single,single-portfolio_page,postid-483,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

NeroVulcano

NeroVulcano
ACQUISTA

NeroVulcano è un extravergine di Nocellara Etnea e Nocellara Messinese dalle pendici dell’Etna. Al naso spiccano le note fruttate verdi: pomodoro, basilico, carciofo, mela verde. In bocca ha un sapore vivo con quella forza che arriva dal terreno vulcanico. Ha tanti polifenoli, una risorsa per il nostro organismo, e si sente dalle belle note di amaro e piccante.

Potete scegliere di abbinarlo a un radicchio, a un’insalata con la rucola, a una fiorentina alla brace oppure scegliere di usarlo per contrastare un crostaceo alla griglia o un tonno rosso.

disponibile in

NeroVulcano

Lattina 0,75 L

3-bottiglie-NeroVulcano-TuttoTonda

Confezione da 3 o da 6

Nerovulcano_latta

Latta da 5 litri

TuttoTonda: Tutto a mano

Frantoio: Team 4×4 di Buccheri
 
Metodo di estrazione: molitura entro 12 ore dalla raccolta, impianto appena rinnovato con doppia frangitura (coltelli e martelli), due defogliatori e un deramificatore, decanter a due fasi senza immissione finale di acqua calda per preservare il maggior numero di polifenoli.
 
Conservazione: serbatoi in acciaio inox, con immissione di azoto per eliminare l’ossigeno e ambiente a temperatura controllata.
 
Metodo di raccolta: Brucatura a mano

Altri prodotti